strani
Condividi:
facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

In questo articolo facciamo una carrellata dei ristoranti più strani del mondo. In realtà ce ne sarebbero a decine, ma abbiamo voluto “selezionare” quelli più caratteristici ed originali.

 

  • Rainforest Cafè

Da una cena al Rainforest Café non puoi che aspettarti un’esperienza degna di questo nome: una cena in una vera e propria giungla! Questo ristorante di Londra vanta un “clima” tropicale, con una vegetazione rigogliosa, pesci esotici, cascate naturali, musiche da giungla elettrizzanti e robot selvatici! Popolarissimo tra i giovanissimi esploratori, sarà un’impresa ardua far stare i bambini seduti a tavola per mangiare!

ImageGen

 

  • Airbus A380

Se ti piacciono gli aerei e vorresti cenare in posto del genere, ecco il ristorante ideale. Tutto ricrea l’atmosfera di quando si è in volo su un vero aereo: l’illuminazione, il personale di bordo e addirittura gli stessi bottoni presenti sugli aerei di linea per richiamare hostess e steward.

CHINA/

 

  • Modern Toilet Restaurant

Volete cenare comodamente su un water? Questo ristorante fa sicuramente per voi. Si trova a Kaohsiung City, Taiwan. I tavoli sono a forma di vasca da bagno e i tovagliolini sembrano carta igienica. Per dessert gradite un dolce al cioccolato? Indovinate cosa vi portano…

09

 

  • Chill out

Il primo ristorante i cui arredi sono interamente di ghiaccio. Si trova a Dubai, negli Emirati Arabi. La temperatura di questo ristorante rimane costante sotto i -6 gradi, ma vi verrà fornito tutto il necessario per non temere il freddo. Vi consigliamo una cenetta in modalità fast food per evitare congelamenti e naturalmente per spendere meno.

A Saudi Arabian family drinks hot chocolate at Chillout cafe in Dubai May 12, 2013. Chillout, owned by UAE's Sharaf Group, is the first ice lounge in the Middle East, with temperatures set at -6 degrees Celsius (21 degrees Farenheit). The cafe, with its illuminated interiors, curtains, paintings and seating arrangements, is all made of carved ice and frozen sculptures. Picture taken May 12, 2013. REUTERS/Ahmed Jadallah (UNITED ARAB EMIRATES - Tags: SOCIETY)

 

  • s’Baggers

Odiate i servizi lentissimi? Recatevi a Norimberga dove troverete uno stranissimo ristorante dove non esistono camerieri… e nemmeno bevande dimenticate ed ordini confusi. Potrete ordinare tramite un Touchscreen e i  piatti scivoleranno dalla cucina attraverso guide metalliche.

s-baggers (1)

 

  • Barbie Cafè

Caratterizzato da tavoli che terminano con tacchi a spillo, sedie che indossano il corsetto e il tutù, e lampadari a forma di teiera. Le cameriere si presentano con delle coroncine sulla testa, ma l’esperienza totale la può fare il/la cliente, posizionandosi in una gigantesca scatola porta-Barbie da esposizione.

08

 

  • Hajime

Ristorante giapponese a Bangkok in Thailandia. Ti chiederai quale sarà la particolarità di questo ristorante. I camerieri sono dei robot e puoi ordinare grazie ad un display touch-screen presente su ognuno di essi. Presto anche i camerieri si troveranno disoccupati?

hajime-robot-restaurant-thailand

 

  • Medical Restaurant

Il ristorante a tema medico saprà affascinarvi grazie al contesto surreale che lo caratterizza. Verrete fatti accomodare su confortevoli sedie a rotelle e le bevande vi saranno servite in gigantesche siringhe da splendide “infermiere”. Mi raccomando, non lasciatevi impressionare dalla location, il cibo è squisito e non ha nulla a che fare con quello servito nelle mense ospedaliere, fidatevi!

Hospital-Themed-Restaurant2

 

 

Related Posts


Karaoke_1822628a

Come organizzare una serata tra amici

Condividi: Volete trascorrere una serata un po’ diversa in compagnia dei vostri amici? Ecco alcuni semplici suggerimenti su come organizzare una serata davvero divertente! Si sa, per divertirsi non c’è bisogno di frequentare posti particolari o locali all’ultima moda, ma basta semplicemente la compagnia giusta, del buon cibo e tanti divertenti giochi di gruppo in grado […]

22.03.2016
festa delle donne

Festa delle donne: come organizzare una serata “chic”

Condividi: Avete deciso di celebrare la giornata dedicata alle donne con una festa in casa in compagnia delle vostre più care amiche? Perfetto! Grazie a questo articolo troverete alcune idee davvero chic su come organizzare al meglio la serata! Partiamo dalle decorazioni: il simbolo dell’8 marzo è la mimosa, quindi preparate un bel mazzo di […]

04.03.2016
come far mangiare le verdure ai bambini

Come far mangiare le verdure ai bambini

Condividi: Sì sa, i bambini spesso non sono grandi appassionati di verdure, e abituarli ad un’alimentazione sana ed equilibrata si rivela a volte un’impresa difficile. Eppure questi alimenti sono essenziali per i nostri figli, ricchi di vitamine, fibre e sali minerali che, soprattutto durante gli anni della crescita, si rivelano indispensabili per il loro sviluppo. […]

17.02.2016